Revisione

Rising Storm 2: Vietnam Revisione

Rising Storm 2: Vietnam è un multiplayer FPS realistico e imperdonabile. Non ci sono armi incrociate e ti affidi interamente alle tue ferrovie. Alcune delle armi hanno punti di riferimento che trovo difficili da usare, ma sembrano decisamente realistici. Le armi hanno un’enorme inversione di pressione, quindi se sei una persona a cui piace spruzzare, avrai brutto tempo.

Il più delle volte, non avrai la possibilità di reagire se vieni colpito, quindi aspettati di morire spesso. Quando morirai, ci saranno molte volte in cui non avrai idea di dove sei stato colpito. I giocatori di solito muoiono in uno o due colpi se sei davvero fortunato. Se riesci a sopravvivere al colpo, dovrai piegarti all’indietro e fasciarti prima di finire. Giocare a Rising Storm 2 richiede pazienza, intelligenza attenta e cooperazione prima di passare agli obiettivi. Perché per quanto sia morto nel gioco, non l’ho trovato deludente, ma sono sicuro che alcune persone possono. Quando morivo, era sempre colpa mia se correva, non era in posizione, o semplicemente non reagiva abbastanza velocemente. Tuttavia, ammetto che sarebbe bello avere un omicidio dopo la morte.

Una volta che muori, c’è del tempo da aspettare prima di poterti ritirare. Se il comandante della tua squadra è vivo, puoi generarli su di loro, altrimenti dovrai riprodurli in una delle stazioni. Ci sono attacchi di artiglieria e attacchi napalm che i giocatori possono chiamare. Se ti trovi in ​​questa zona quando arriva, di solito significa morte immediata. Questi attacchi sembrano dei pazzi OP, ma credo che abbia senso con il realismo. Il gioco offusca anche la tua vista gradualmente peggiorando man mano che si verificano più esplosioni e sparatorie vicino a te; Questo ti fa prendere dal panico e un po ‘stressante.

Un piacevole fuoco accade un po ‘. Non solo durante gli attacchi di artiglieria o napalm, ma gli alleati ti spareranno dritto in faccia e poi chiederanno perdono. Puoi passare il mouse sui tuoi alleati per vedere che sono amichevoli, ma a volte gli indicatori non sono nel posto giusto e non puoi dirlo. Poiché tutti uccidono così velocemente, quelli che sono più stanchi di uccidere la squadra si rompono più spesso quando cercano di confermare che in realtà sono un nemico. Sebbene le divise siano di colori diversi, penso spesso che il fuoco amico avvenga perché le persone dimenticano di che squadra sono.

Ci sono diverse classi con cui puoi giocare e ognuna ha diversi carichi di armi. La maggior parte dei giocatori saranno soldati normali perché le classi specializzate possono avere solo un numero limitato per ogni squadra. Alcuni di questi ruoli richiedono molta comunicazione con comandanti e team leader. Ad esempio, i capi squadra devono contrassegnare i luoghi con speciali granate fumogene in modo che quelle radioattive possano richiedere attacchi aerei.

Ci sono otto diverse mappe oggettive. Esistono mappe territoriali più lineari, dove una squadra deve attaccare e catturare più punti alla volta per sbloccare le aree successive mentre l’altra squadra difende. Sulle carte con il predominio, ci sono diversi punti di cattura contemporaneamente ed entrambe le squadre lottano per mantenere il controllo su quanti più punti possibili. Le mappe delle mappe sono più piccole, quindi il quartiere di gioco è più vicino. C’è un numero limitato di rinforzi o repliche che ogni squadra ha a disposizione sulla carta, anche se questo aiuta a evitare che le partite vengano giocate per troppo tempo.

Professionisti:
Tutte le partite si svolgono su server speciali: enormi battaglie multiplayer, composte da 64 giocatori con 32 squadre, ma ci sono carte più piccole per 16 giocatori
L’arma è fantastica (oltre 30 armi disponibili) e c’è una certa personalizzazione del carico
Una certa progressione che premia i cosmetici man mano che sali di livello
Gli effetti sonori sembrano originali quando si spara e le esplosioni piovono intorno a te
La chat vocale in-game è molto utile per coordinare gli attacchi e organizzare le difese
L’efficienza è stabile e il gioco è ben ottimizzato (mai inferiore a 60fps)
La grafica è decente: i diversi ambienti delle carte sono belli e l’animazione dei personaggi va bene
I controlli della tastiera e del mouse sono completamente personalizzati (ma è disponibile solo il supporto parziale del controller)

Svantaggi:
La maggior parte dei giocatori saranno soldati normali perché le classi specializzate possono avere un numero limitato per ogni squadra (e di solito vengono prese rapidamente)
(Nitpick) il fuoco amico si verifica troppo spesso
(Nitpick) le braccia oscillano molto e il tempo necessario per guardare in basso dopo aver camminato o corso sembra troppo lungo
(Nitpick) non ha una storia o una campagna per giocatore singolo

Ho giocato circa 9 ore tra la beta e il live. Sembra avere un giocatore forte, quindi trovare altre persone con cui giocare non dovrebbe essere un problema. Per quanto riguarda il valore della rigiocabilità, penso a lungo termine

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *