Revisione

Aftercharge Revisione

Sbatterlo in modo normale. Meraviglioso TBS, goduto ogni secondo di esso.

Mette in risalto:
– Semplice ma piacevole design d’arte isometrica.
– Ottenete spadaccini, cavalieri, paladini, nani, elfi, maghi, sacerdotesse, spade magiche, palle di fuoco, non morti, orchi, re – tutto il saporito formaggio che richiede un vero e proprio gioco di fantasia.
– Sistema di combattimento fine con abilità passive e attive, statistiche, bonus di illuminazione, colpi di guerra, armature, ecc.


– abbondanza di contenuti e riproducibilità. La mia corsa dura 26 ore e mi tento ad essere veloce. Ha fatto un gioco “buono”, ma si può anche fare un gioco “male”. Sono andato per un approccio alla tartaruga ma penso sia anche possibile giocare in modo aggressivo spammando unità cavalleria che non ho mai provato. E se non si batte il gioco con la massima difficoltà, si ha sempre la possibilità di cercare di battere il livello di difficoltà successivo. Ho giocato 36 delle 42 missioni disponibili.
– Buon atteggiamento da parte dei devs – prestano attenzione alle reazioni delle persone e risolvono rapidamente i problemi.
Alcuni hanno lamentato la difficoltà, ma ho trovato il gioco semplice sul normale. (Battere il primo assedio della catapulta orc con nessun problema prima che i devs abbiano rimosso la catapulta. Forse ha perso un’unità ma sul normale che non è un grosso problema.) Consiglierebbe difficoltà difficili ai hardcore.

Aspetti negativi:
– Mi è piaciuto solo una cosa sui giochi – le catapulte. Quelli fanno qualcosa di simile a 10 dmg per girata (a seconda dei colpi e delle mancanze e della congestione dell’unità) senza riguardo all’intervallo, all’evasione o all’armatura. Dato che le unità tendono ad avere 20-25 HP e si basano fortemente sulla guarigione, le catapulte consentono al nemico di instagiare le unità a caso. E in genere un instagib significa un riavvio. L’unico modo per distruggere le catapulte a distruggere l’esercito nemico e attraversare la mappa è sfruttare le catapulte nemiche con la tua catapulta. Quello che, dato che le catapulte non soffrono di limitazioni di distanza, possono essere fatte a turno 1. Quindi risparmiato un paio di missioni ritardate per schiacciare la catapulta nemica al primo turno e trasformare una missione brutale in una missione facile. Questo è solo IMO di design difettoso.

Protips:
– pozioni Spam. Ho trovato la pozione stordita e la pozione di dispersione particolarmente utile. L’idea è di stordire i top honchos nemici, e dissipare la massa stordisce il nemico ti lancia. Le pozioni di guarigione sui frontali sono utili per lunghe missioni in cui i guaritori vanno a mana.
– Le unità si rifiutano di camminare sul fuoco, il che significa che si può creare / bloccare i soffietti spammando i vasi da fuoco liquidi.
– Non ho sostituito nessuno dei miei spadaccini originali e si sentivano deboli verso la fine. Se dovessi ripercorrere il gioco vorrei sostituire gli spadaccini con i nani.
– Presto ingaggiato un guaritore; ma ho il sospetto di avere un secondo utile. I guaritori fanno un lavoro solido in questo gioco.
– Non è stato colpito dall’unità degli elfi. La mancanza di scudo lo rende vulnerabile agli arcieri. E non si può controllare l’ent.

Ad eccezione di alcune missioni temporanee, il gioco favorisce la tartaruga, in quanto tipicamente il giocatore ha la guarigione ma il nemico non lo fa. Ho battuto la maggior parte delle missioni subito cadendo in formazione e poi aspettando che il nemico si rompesse sulle mie barricate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *